CLIMATIZZAZIONE A SOFFITTO RADIANTE - Living_Well_Technologies_srl

Vai ai contenuti

Menu principale:

Impianti > CLIMATIZZAZIONE
Living_Well_Technologies_srl_Gallery_05
Riscaldamento: rappresenta la migliore soluzione per edifici di ultima generazione. Particolarmente veloce e reattivo, viene utilizzato con le più basse temperature.

Raffrescamento: il sistema consente di lavorare con temperature superficiali più alte rispetto agli altri sistemi radianti. Infatti il sistema a soffitto e, tra gli impianti ad irraggiamento, quello che può garantire le più elevate prestazioni.

Consumo energetico efficiente per tutta la vita utile dell’edificio (temperatura di comfort inferiore rispetto a quella di sistemi tradizionali a radiatori, per un risparmio di energia pari al 7÷8% per ogni grado in meno di Temperatura aria).

Grazie al funzionamento con acqua a temperature meno estreme, è ideale in combinazione con generatori ad alta efficienza (come le pompe di calore) e permette l’impiego efficace di fonti rinnovabili (come geotermico e solare termico).

Rapidissimo raggiungimento della temperatura; i sistemi a soffitto possono raggiungere quasi istantaneamente la temperatura d’esercizio. Una volta acceso l’impianto nel giro di pochi minuti si raggiunge la condizione di temperatura richiesta. È una soluzione che unisce elevata uniformità di riscaldamento/raffrescamento, con bassa inerzia termica.

Comfort ambientale ai massimi livelli (distribuzione uniforme delle temperature in orizzontale e verticale, assenza di correnti d’aria e di circolazione polveri, silenziosità di funzionamento.

Soluzione ideale per le ristrutturazioni e per gli edifici a basso consumo energetico.

Sono la soluzione più semplice, meno invasiva e più veloce da installare in caso di ristrutturazioni. Non sono infatti necessari interventi di demolizione.

Assenza di manutenzione dell’impianto.
 
Living Well Technologies s.r.l.
Partita IVA:02676490994
©2020 Graphichs & WebDesign by:
Davide Ottonelli Designing
Torna ai contenuti | Torna al menu